Il Fiocco, il principe dei decori

Se crei meraviglie confezionando le tue decorazioni Balloon all’interno di Big Skatush sai che la magia della sorpresa è un piatto che va cucinato lentamente davanti agli occhi del cliente.

Stupire i tuoi clienti già dal primo sguardo con il decoro più importante: Il fiocco

Il bello della sorpresa è proprio questo. Viverla lentamente, passaggio dopo passaggio, come fosse un rituale.

Ma c’è qualcosa che accende questa magia ancora prima di iniziare il rito dell’apertura: Ovvero la presentazione visiva.

Le nostre explosion box sono progettate in ogni minimo dettaglio per catturare l’attenzione e mandare un segnale ben preciso al cervello: “Aprimi, contengo una sorpresa”

La forma cubica, le scelte dei colori e, non ultimo l’impreziosimento dei decori.

Fra tutti i decori, quello del fiocco è il primo che salta all’occhio ed è anche il più importante ed ora ti spiego subito il perchè.

Ma prima vorrei mostrarti un paio di immagini per aiutarmi a farmi capire.

Ecco cosa succede se clicco su Google “Scatola Regalo”

Ed ecco invece cosa succede se cerco “Scatola”…

Perchè ti sto mostrando questo “esperimento”?

Per farti notare come ci sia una enorme differenza nella percezione delle persone fra la Scatola destinata al regalo e la scatola destinata al contenere qualcosa.

Il primo e più importante elemnto è proprio il fiocco. Si è vero, anche i colori e le fantasie cambiano. Ma l’elemento che salta subito all’occhio, che rapisce il tuo sguardo e ti fa capire che

Una è una scatola regalo… e l’altra è una scatola e basta… è proprio la presenza scenica del fiocco.

Ora, visto e capito questo, c’è da considerare che lo stesso fiocco ha un ruolo molto importante nella creazione del mio “rituale della sorpresa”.

Ci sono mille modi e centinaia di materiali per creare un fiocco. Spesso però per farne uno che abbia un fantastico colpo d’occhio è necessaria moltissima manodopera.

Ecco perchè abbiamo deciso di darti sempre più assortimento per quanto riguarda i Fiocchi decoro per le tue Big Skatush.

Proprio in questi giorni sono uscite le nuove linee Luxury, Black e Gold.

Ed ecco che per l’occasione abbiamo creato un fiocco in edizione limitata che sarà disponbile (per ora) solo con il pacchetto Luxury. e sarà in OMAGGIO!

Si hai letto bene…

Ta da!

Un doppio fioccone con i colori alternati in gomma glitterata nera e oro.

L’effetto è davvero notevole già da solo fra pregustare la meraviglia che ci sarà nella Skatush.

Se vuoi conoscere l’assortimento Luxury e poter vedere i Fiocconi Nero Oro in edizione Limitata che sono in omaggio, manda subito un messaggio Whatsapp al nostro numero assistenza 379 11 27 946 per richiedere informazioni.

Un nostro incaricato ti darà tutto ciò che vuoi sapere su questi fiocchi spettacolari e come averli in omaggio.

A presto e… Buone Meraviglie!

Cristian